Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Reparto

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Arte e Fotografia

Da Picasso a Guttuso. L'arte secondo Mario De Micheli. Catalogo della mostra (Milano, 25 novembre 2011-15 aprile 2012)
Anno 2011,
EAN 9788896040089
nuovo € 40,00
usato € 40,00 € 22,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,00
Passare il segno. La forma della contestazione. Catalogo del Fondo '68-'77 della Biblioteca di via Senato
Anno 2008,
EAN 9788896040072
usato € 40,00 € 22,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,00
Dante e l'Islam. Incontri di civiltà. Catalogo della mostra (Milano, 4 novembre 2010-27 marzo 2011)
Anno 2010,
EAN 9788896040058
usato € 50,00 € 27,50
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,50
Memorie di Milano. Da Arcimboldo a San Carlo nei libri e nelle stampe
Anno 2011,
EAN 9788896040027
usato € 40,00 € 22,00 Disponibile in 1 giorno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,00
Un libro in maschera. Opera in cinque atti e venticinque artisti
Anno 2008,
EAN 9788887945935
usato € 40,00 € 22,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,00
I Macchiaioli. Dipinti tra le righe del tempo. Catalogo della mostra (Milano, 3 dicembre 2005-14 maggio 2006)
Anno 2005,
EAN 9788887945850
usato € 45,00 € 24,75
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,25
Il Manzoni illustrato. Catalogo della mostra (Milano, 28 settembre 2006-28 gennaio 2007)
Anno 2006,
EAN 9788887945782
usato € 40,00 € 22,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,00
Egitto. Dalle piramidi ad Alessandro Magno
Anno 2003,
EAN 9788887945447
usato € 40,00 € 22,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,00
Ercole. L'eroe, il mito
Anno 2001,
EAN 9788887945065
usato € 46,48 € 25,56
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,92
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.