Nuovi messaggi dal mondo dello spirito

Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 12,39
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni Mediterranee
Collana: Esoterismo, medianità, parapsicologia
Codice EAN: 9788827206768
Anno edizione: 1988
Anno pubblicazione: 1988
Dati: 240 p.,libro
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=3(1+2-0) g=1
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro si inserisce nella complessa opera di ricerca oggi in atto nel mondo intero, che indaga sui molteplici aspetti della vita e sui veri scopi dell'esistenza. Si tratta di un'ulteriore evoluzione della conoscenza, che possiamo affiancare ai messaggi e agli insegnamenti del Cerchio Firenze 77, anche se con diverso indirizzo e provenienti da fonti diverse. In questo libro i "Messaggi" delle Entità Celesti spaziano nell'immensità dell'ordinamento cosmico, i cui elementi compositivi, i gruppi planetari, si caratterizzano non solo per particolari strutture ambientali, ma anche e soprattutto per i diversi livelli di posizione nell'ambito dell'interminabile processo di evoluzione. Ciascuno di questi cosmi è predisposto per contenere - nelle loro diverse forme - le Scintille di vita nel loro iter karmatico, nelle loro incarnazioni, nelle loro vicissitudini, comprese le lotte con la materia, nella loro intima istanza di elevazione e di purificazione. È una suggestiva visione della vita e delle creature, che supera gli angusti limiti del pianeta terra, per proiettarsi nell'infinità dell'universo, che diviene centro compartecipe della vita, su cui si proietta la presenza vibratoria dell'Ente Supremo. La vita delle creature si manifesta, così, come un lungo itinerario ascensionale, in cui si realizzano le numerose incarnazioni e le interminabili esperienze in dimensioni e forme sempre diverse, perennemente sollecitate e coinvolte nel continuo processo di evoluzione per il raggiungimento della meta ultima, cioè del totale distacco dalla materia, allo scopo di immergersi nell'eterna armonia del Tutto.