Superman. Vol. 59

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 4,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Stefano Formiconi
Editore: Lion
Collana: Superman
Codice EAN: 9788829303755
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 72 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=87(0+87-0) g=5
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giunti al penultimo numero della prima parte della grande "Saga dell'Unità", è il momento di schierare un altro pezzo da novanta sulla scacchiera. Stiamo parlando del Generale Zod, che ha un ottimo motivo per entrare nella mischia creata da Brian Bendis. Nel numero precedente avevamo infatti lasciato Superman alle prese con i prigionieri della Zona Fantasma, tra cui anche Rogol Zaar, il mostruoso essere che afferma di essere la causa della distruzione di Krypton. Ma mentre Rogol Zaar era stato esiliato nella Zona Fantasma grazie al contributo di Supergirl, Kal-El ci è finito in circostanze persino peggiori: l'intero pianeta Terra, infatti, a causa di un esperimento tragicamente fallito era stato trasportato nella dimensione in cui i kryptoniani esiliavano i loro criminali. Solo con l'intervento di Atom gli eroi sono riusciti a rimpicciolire la Terra per cercare di usare il proiettore della Fortezza della Solitudine. Nel frattempo anche Wonder Woman è intrappolata in un'altra dimensione, anche se il suo corpo impossessato dalla dea Ecate potrebbe diventare la causa della fine dell'intero multiverso. Si conclude su queste pagine la saga "L'Ora delle Streghe", nella quale la Justice League Dark ha per ora fallito in ogni suo tentativo di fermare la ridefinizione della magia.