Superman. Vol. 69

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 4,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Giuseppe Buttiglione
Editore: Lion
Collana: Superman
Codice EAN: 9788829306084
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 72 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=463(0+463-0) g=5
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Termina in questo numero il racconto di Jon Kent, Superboy, su quello che gli sia successo e sul perché sia tornato invecchiato di sei anni dopo tre settimane dalla sua partenza verso lo spazio. Nei numeri precedenti abbiamo appreso di come Jon sia finito in un'anomalia spaziotemporale, giungendo così sulla terribile Terra-3, una dimensione in cui gli eroi sono dei perfidi criminali. Imprigionato in un vulcano da Ultraman, la versione distorta di suo padre, Jon è finalmente riuscito a scappare ma è stato ben presto scoperto da Superwoman, una Lois Lane perfida e subdola con i poteri di Wonder Woman. Ma come si lega tutto questo alla trama principale che ha visto Superman scoprire il mostruoso Rogol Zaar? In Supergirl la cugina di Kal-El è alle prese con una guerra spaziale proprio mentre era nel bel mezzo della ricerca della verità sulla Cerchia, l'organizzazione segreta di alieni che un tempo utilizzava Rogol Zaar per le loro missioni segrete. Inoltre termina la "Guerra tra Giganti", con Wonder Woman che è dovuta ricorrere all'aiuto della sua avversaria Giganta per fermare la minaccia dei Titani, che si sono però rivelati essere dei costrutti a guardia di una spada magica trovata dalla cameriera umana Maggie.