Rinascita. Lanterna verde. Vol. 28

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 3,95
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Francesco Vanagolli
Editore: Lion
Codice EAN: 9788833044736
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 72 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=2(0+2-0) g=5
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Su Hal Jordan and The Green Lantern Corps, come abbiamo potuto leggere nello scorso numero, si è consumata definitivamente la frattura fra il Corpo delle Lanterne Verdi ed il Sinestro Corps. L'alleanza promossa dai rispettivi leader John Stewart e Soranik Natu per mantenere la pace nel cosmo è andata in frantumi quando sono stati scoperti sia l'omicidio della Lanterna Gialla Romat Ru per mano della Verde Tomar Tu che la verità sull'identità del misterioso Sarko, tenuta nascosta a Soranik da Kyle Rayner. Solo la lungimiranza di John Stewart aveva scongiurato il peggio. Nella batteria del potere del Sinestro Corps infatti era stata inserita una impurità verde per bloccare gli anelli gialli in caso di rivolta. II Corpo ora deve riorganizzarsi e serrare i ranghi mentre una minaccia di proporzioni divine si profila inaspettatamente all'orizzonte. Su Green Lanterns abbiamo scoperto che l'anello di Jessica Cruz è stato forgiato utilizzando parte della Lanterna da Viaggio della Prima Lanterna, Volthoom. Questo ha causato un "corto circuito" fra il suo anello e quello dello stesso Volthoom scaraventandola insieme a Simon Baz 10 miliardi di anni nel passato su un pianeta Terra ancora giovane. Intanto i primi anelli hanno continuato il reclutamento ... La prima missione del "nuovo" Capitan Atom non è andata a buona fine, anzi ha contribuito a donare poteri quantici a un pericoloso criminale. Intanto l'eroe cerca di scoprire l'identità del figlio concepito quando si trovava negli anni Novanta.