Rinascita. Wonder Woman. Vol. 33

Attualmente non disponibile
nuovo € 3,95
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Sveva Scaramuzzi
Editore: Lion
Collana: DC Comics
Codice EAN: 9788833046884
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 72 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=0,5000001
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

All'inizio dello scorso numero avevamo ritrovato Grail, figlia di Darkseid e dell'assassina amazzone Myrina conosciuta durante la Darkseid War, mentre attaccava ed uccideva Ercole per rubarne l'energia vitale. Intanto Wonder Woman era stata avvicinata dall'avvocato Blake Hooper che le aveva comunicato di essere l'unica erede della fortuna di Paul Jackson, alter ego con cui Ercole si nascondeva da molti anni fra gli uomini. Lana Lang è ancora alla ricerca della vera origine dei poteri che l'hanno resa Superwoman. Dopo aver affrontato il criminale Skyhook, Lana ha scoperto di non aver bisogno di incanalare poteri tramite l'armatura costruitale da Nathasha Irons e di potervi nuovamente accedere senza difficoltà. Recatasi a Smallville in cerca di risposte, avevamo scoperto i devastanti effetti della kryptonite rossa. Solo il provvidenziale intervento di Lex Luthor e di Supergirl avevano arginato la marcia devastante dell'eroina, resa furente dal letale minerale, e del mostruoso Red Sun. Avevamo lasciato Batwoman protagonista di un sinistro interludio: Gotham era diventata una città-stato distopica governata con pugno di ferro da Tim Drake! Nel presente, dopo aver inferto alcuni devastanti colpi alla misteriosa organizzazione terroristica nota come Le Molte Braccia della Morte, Batwoman si ritrova ad inseguire un suo misteriose agente nel deserto del Sahara...