Danza il silenzio

Sitacra
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni Efesto
Collana: Parerga
Codice EAN: 9788833813486
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 190 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=7(0+7-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"È nella dissonanza di parole sovrapposte, urlate e ripetute fra le cianfrusaglie sonore quotidiane, in cui l'assenza del caos acquista il suo valore originario, aprendo la strada verso il vero ascolto del cuore. Troppo spesso incompreso, il silenzio si rivela un dolce rifugio dove poter riscoprire la pienezza di vivere, dando la possibilità allo spirito di elevarsi e aprirsi verso la bellezza di universi infiniti e sconosciuti. «Vorrei non venisse mai la notte, vorrei non venisse mai il giorno»... Di fronte allo stupore improvviso, il desiderio di fissare per sempre l'istante vissuto affiora in una richiesta sussurrata, nel fiato sospeso di un vuoto finalmente colmato. Abbandonati finalmente i macigni dell'ordinario, l'anima si innalza libera verso il cielo, guidando le mani su fogli e superfici, al ritmo incalzante del battito. Prende così forma la fragile essenza del poeta-artista che ritrova il vero senso della vita, racchiuso nella forza di un delicato filo d'erba esposto alle intemperie, ma capace di salvare un mondo appesantito e offuscato dall'effimera materialità." Annalisa Barile