Il giallo della birra bionda

Gino Zangrando
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 16,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Campanotto
Collana: Zeta narrativa. Prosa ital. contemporanea
Codice EAN: 9788845617638
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 144 p., rilegato
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1(0+1-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"La storia di questa storia è un mistero. Probabilmente è un racconto nato tra un bar e un locale alternativo veneziano tanto che l'X del libro è molto simile alla realtà dello Spazio About così come la Skuola ha più di qualcosa in comune con l'esperienza dell'ex Ospizio Occupato di Santa Marta sgomberato a settembre del 2019. Quanto raccontato può essere anche il frutto di troppi romanzi, troppo alcol e di qualche sigaretta allegra oppure un sogno o l'invenzione di qualcuno. Magari invece è tutto questo assieme. Qualcosa in più su come è nata questa storia, che qualcuno definirebbe "racconto giallo" lo si scopre andando subito all'ultima pagina. Così però perderete molto e tanto vale che, senza misteri, vi beviate una birra bionda alla mia salute, però il conto lo pagate voi".

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
4,25 di 5 Totale 4
5
1
4
3
3
0
2
0
1
0
Claudio P., 29 gennaio 2022
Un'opera fresca, frizzante. Procedendo nella sua degustazione si rimane sempre più smarriti nelle intricate indagini mentre compaiono personaggi singolari e niente si rivela essere come sembra. A fine lettura si rimane un po' ebbri e non si riesce bene a capire se si è letto un libro o si è sorseggiata una buona birra bionda
Martina, 18 gennaio 2022
Sullo sfondo di una Venezia niente affatto. turistica si muove una folla eterogenea di personaggi legati da intricate, imprevedibili relazioni che ruotano attorno a un caso di omicidio da risolvere. Dall'Italia alla Cina al Pakistan, sterzate improvvise della vicenda, irruzione di nuovi personaggi, complicazioni della trama con alcune strizzate d'occhio ai temi socialmente impegnati rilanciano l'attenzione del lettore fino all'ultima pagina. La.conclusione è un mossa brillante tutta da scoprire.
Andrea B, 14 gennaio 2022
Se un libro non mi piace, lo appoggio dopo poche pagine. Il giallo della birra bionda l ho letto tutto d’un fiato durante un viaggio in treno mentre tornavo a casa. Me lo ha regalato un caro amico e lo consiglio vivamente a chi ama storie veloci, quasi cinematografiche, con colpi di scena efficaci. Un libro alla Faletti insomma. Un meta-giallo che piacerà a chi vuole mettere in pausa Netflix per un pomeriggio e far lavorare l immaginazione.