La gioielliera di Danzica

Nicola Rodofili
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 28,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Susil Edizioni
Collana: Novelise
Codice EAN: 9788855401722
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 432 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=10(0+10-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È la storia di una ricca famiglia di gioiellieri che vanta nobili origini prussiane. Il periodo storico va dal 1939 al 1986 e coinvolge quattro generazioni. La prima è caratterizzata dal patriottismo di Martin Hofmann. La seconda da Agnes Hofmann, figlia di Martin, una ragazza dalla personalità molto forte. A sedici anni si avventa contro un ufficiale nazista che cerca di violentare sua madre. Siamo agli inizi della guerra. L'ufficiale, che aveva il vizio di abusare delle belle ragazze polacche, verrà ucciso qualche tempo dopo da Martin Hofmann. Nella gioielleria di Martin è impiegata Ewa, una ragazza esperta del taglio, capace di dare a qualsiasi tipo di pietra la forma desiderata. Ewa si presenta un giorno coraggiosamente al comando dei nazisti per chiedere la grazia per suo padre. Viene violentata da due soldati. Da questa violenza nascerà poi Halina, la bellissima gioielliera di Danzica, è il 1942. La terza generazione evidenzia il grande amore fra Halina e Bartosz, l'unico figlio di Agnes. Bartosz verrà ucciso dalla polizia polacca all'età di 24 anni. Lascia Halina e il piccolo Roman. Questo, la quarta generazione, ha la saggezza di suo padre...