Io sono Capitan America

Attualmente non disponibile
nuovo € 29,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Panini Comics
Collana: Collezione 100% Marvel
Codice EAN: 9788865891193
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2011
Dati: 304 p., ill., rilegato
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0
op=U s=1 q=1(0+1-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Soldato, eroe, superuomo, simbolo... Chi è Capitan America? Una volta era un gracile giovanotto scartato alla visita di leva. Uno di quelli che nell'ora di ginnastica nessuno voleva in squadra, e che si prendevano quattro raffreddori all'anno. Vi ricorda qualcuno? Certo, un ragazzo così l'avrete conosciuto anche voi. Anzi, forse qualcuno di voi si riconoscerà nel ritratto del giovane Steve Rogers, americano al 100%, ma non abbastanza americano per il football o la pallacanestro. Per dare la vita per il proprio paese, sì. Prima del siero, prima dei misteriosi "raggi-vita", Steve Rogers era già, dentro di sé, un eroe. Poi la magia di una superscienza gli ha dato i muscoli, la forza e la resistenza di un uomo al massimo delle sue potenzialità, di un combattente indomabile: il supersoldato americano del futuro. Avrebbe dovuto essere il primo di un esercito di soldati invincibili, ma è diventato l'unico. Quella superscienza è andata perduta per sempre, togliendo a Steve Rogers la possibilità di essere l'unica cosa che voleva: un soldato al servizio del suo paese. Molti anni più tardi, dopo un lungo sonno, Steve Rogers ha aperto gli occhi in un mondo nuovo. Un mondo di meraviglie viventi: un guerriero vestito di metallo, un dio vichingo in carne e ossa, un gigante mascherato, una donna minuscola dotata di ali da vespa. Ma tutti i suoi amici, tutti quelli che aveva conosciuto e amato, erano morti e dimenticati. Tutto era passato. Tranne una cosa. L'America.