La belva più feroce

Flavio Lucibello
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 13,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: La Caravella Editrice
Collana: Il porto
Codice EAN: 9788868274511
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 158 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=15(0+15-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quante cose possono succedere in quattordici giorni? Arresti, uomini feriti, amori che nascono, morti sfiorate, consolidarsi di relazioni già esistenti... eh già, questo secondo volume di Flavio Lucibello ci ripropone tre dei personaggi del libro "Il suo nome era Vladimiro" e ne siamo davvero entusiasti perché eravamo rimasti con delle domande alle quali finalmente troviamo risposta: che fine fanno Vladimiro e Carla? Riuscirà Giulio a rompere quel muro che si era creato tra lui e i sentimenti? L'amicizia tra il giovane e Vladimiro proseguirà? La ricerca del responsabile delle morti di animali di Borgofreddo, sulle Alpi Orientali, vede i nostri due protagonisti cimentarsi in un'indagine che parte come ricerca scientifica ma che fatti drammatici trasformeranno in indagine poliziesca. Fatti con i quali si devono misurare Giulio e Vladimiro, trasformandoli, loro malgrado, in novelli Holmes e Watson, accadimenti che faranno vacillare, mettendo a dura prova, anche le loro salde convinzioni scientifiche. "Il sonno della ragione genera mostri", questa frase compare sull'omonimo quadro del pittore spagnolo Francisco Goya, e questo accade quando l'irrefrenabile fantasia dell'uomo cerca di dare delle spiegazioni a fatti apparentemente incomprensibili. Ma dietro questi si cela sovente la mano stessa dell'uomo, che crea da sé i propri mostri.