Kate e la maledizione di Ascaroth

Roberto De Giorgi
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 5,49
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892596887
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Kate Martinez è una prof quarantenne, maledettamente single; secondo lei perché gli uomini sfuggono le donne intelligenti e un po’ secchione. La “rossa” come viene chiamata dai colleghi, per i suoi capelli, insegna nell'Università di El Paso. La sua vita viene messa in subbuglio quando scopre che un suo collega anziano, cui lei era legata da amore filiale e professionale, morto di recente, ha lasciato una memoria scritta su un quaderno. Nelson Bentham Mill’s, dai colleghi soprannominato ironicamente l’archeologo di Dio, parla di un viaggio fatto con Kate in Messico in cui cita Peter il suo grande amore e altre cose che lei non ricorda perché la sua mente è sotto l’influsso della maledizione di Ascaroth, il demone più astuto degli inferi.Un’altra caratteristica di questa storia è che essa è tutta al femminile e non solo perché la protagonista è una donna. Centra l'amore come ricerca per nulla scontata. Ma la fragile professoressa un po’ secchiona e single riuscirà in questa impresa? Ecco il senso del libro che richiama la forza di una donna che mano a mano riacquisterà vigore, come del resto dovrebbe essere anche nella realtà, per difendersi dalla violenza. Cos’è quel diavolo verso cui combatte? Forse quello che c’è nell’uomo violento che non ammette confronti con la piccola donna, quasi una farfalla che gira intorno al grande demone. Ecco perché per me Kate è la riscossa, il riscatto, e Ascarot è il mondo alla rovescia da sconfiggere.