Le fantasie di un bimbo del '46. Alla ricerca della ragione. Fiabe. Ediz. illustrata. Vol. 3

Vincenzo Scuderi
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 32,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788893217750
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 206 p., ill.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un libro di fiabe illustrate con personaggi ideati, creati dipinti dallo stesso autore. Attraverso alcuni avvenimenti inventati, il piccolo Vincenzo, rivive episodi fantastici in quei primi anni della sua infanzia. Tra le tante geniali avventure, ripercorre le tappe della sua creatività, a tratti, in compagnia di alcuni componenti la sua famiglia, ma soprattutto con i suoi amici ideali, inventati dalla sua fervida immaginazione. Gli piace, parlare con sua madre; la fa rivivere in quasi tutte le esternazioni, come fosse suo desiderio inesauribile, quello di immortalarla, cancellando se stesso come un puntino nero, come il frutto di quell'albero che, finita la sua naturale stagione, lascia posto ad un altro germoglio, mentre la pianta, simile ad una quercia, rimane intatta in tutta la sua possente bellezza e magnificenza. Così considera, immagina sua madre La sente nell'anima, come un vestito cucito addosso, come la pelle che riveste e sue stesse ossa. Desidera rimanga sempre viva, magari attraverso le semplici parole di un "bimbetto" insignificante. Il presente testo, conclude la terna del ciclo di fiabe riguardanti le avventure fantastiche di "due" e poi di "tre fratellini". Età di lettura: da 3 anni.