Ma l'amore esattamente cos'è?

Maria Chiara Marzoli
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 10,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791220392303
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 94 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

C'è la bella stagione ora, l'ondata è quasi terminata e si sente nell'aria un piacevole sentore di ritorno alla vita, alle possibilità che ognuno di noi vuole darsi. Mentre ero in macchina stamattina, andando al lavoro, mi sono fermata a pensare e mi sono accorta di quanto per tanti tutto è ormai banale. Io che sono appassionata di stelle e di universi paralleli mi sono immaginata dall'esterno, vedendo tutto con un mega cannocchiale enorme da un punto lontano e non meglio identificato a milioni di anni luce da qui. Dall'esterno, tra una miriade di stelle esistenti e con condizioni di vita impraticabili per l'uomo, esiste un posto, una stella, un pianeta che si chiama Terra, che si muove intorno a sé stessa e intorno a una stella più grande in cui c'è talmente tanta vita che piace tanto anche ai virus ultimamente, e come dargli torto! Qui si può fare tutto, puoi alzarti la mattina dal tuo letto, in una casa se sei fortunato, puoi fare colazione mangiando le tue cose preferite o, se sei a dieta, qualcosa di leggero. Poi ti puoi vestire, scegliendo le cose che più ti piacciono, puoi uscire ed essere abbracciata dai raggi solari che si sentono ma non scottano come invece su altri pianeti ameni in cui saresti stato polverizzato. Poi vai al lavoro, parli con le persone, sorridi, mangi, poi guidi, poi acquisti, cammini, ti riempi le narici e i polmoni di aria respirabile, fai il bagno al mare o scali le vette più alte in cui un po' fatichi perché l'aria diventa più pesante. Prendi auto, navi, aerei, vedi posti stupendi e meraviglie che ti rimangono negli occhi e nel cuore, sperimenti le emozioni. Quando mi riesco a guardare così dall'esterno tutto improvvisamente prende una piega strana e bella, come se sentissi che siamo parte di un tutto e che niente è a caso. Mi sento, improvvisamente e senza ombra di dubbio, una privilegiata.