Digital innovation management. How to lead, transform, and engage in the digital era

Marcin BartosiakMarica Grego
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 24,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Giappichelli
Codice EAN: 9791221106022
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 176 p.,libro
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=49(1+48-0) g=1

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In recent years, the term “digital” has morphed from a simple descriptor into a buzzword that echoes in boardrooms, classrooms, and living rooms around the globe. It is splashed across headlines, woven into company mission statements, and is often hailed as a sign of a forthcoming transformation. But what does “digital” truly mean? And when we talk about “digital innovation” or “digital transformation,” what are we really referring to? The popularity of the term can sometimes mask its complexity. Different sectors, industries, and individuals interpret “digital” in different ways, often leading to a confluence of meanings and, at times, confusion. As we approach a future that’s becoming more and more digitized, it is crucial to clarify these terms, laying a foundation for understanding their transformative potential. This book is about managing digital innovation in such a dynamic and complex environment. The main themes and objectives of the book revolve around the nature and characteristics of digital innovation and why it requires a different approach from traditional innovation. It focuses on strategy development in three main directions: the effective governance of digital innovation, the identification and nurturing of pivotal digital capabilities, and the optimal integration of human-technology interactions. All these strategies are directed towards achieving a successful digital transformation.