Sicilia terra d'amuri

Nicola Baglivo
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 37,90
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791222744728
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 76 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nelle terre remote di un regno antico, tra le brume del tempo e le leggende tramandate dal vento, risplendeva la reggia del re e della regina di un regno prospero. Dal loro amore fiorì una figlia, Sicilia, dalla pelle dorata come i campi di grano baciati dal sole, e dagli occhi che riflettevano il blu intenso del mare che lambiva le loro coste. Ma l'ombra di un destino oscuro si stagliava sul futuro della giovane principessa. Un oracolo, custode dei segreti dell'universo, sussurrò parole di tempesta agli orecchi dei genitori, predicendo una fine prematura per la loro amata figlia. Un mostro spaventoso, con il nome di Levante, avrebbe segnato il suo destino, spezzando il filo della sua giovinezza entro il suo quindicesimo anno di vita. Così, quando il fatidico giorno giunse e i primi raggi dell'alba tingevano il cielo di sfumature dorate, i genitori furono costretti a compiere un atto di estremo sacrificio. Tra le lacrime e i sospiri disperati, la giovane principessa fu condotta verso il mare, su una barca adornata di fiori e speranze infrante. La corrente la portò via, lontano dalla reggia, lontano dalla famiglia che l'amava più della vita stessa. E così, tra il dolore del distacco e il palpito di un'incertezza avvolta nel mistero, la giovane principessa fu trasportata verso una nuova terra, dove il destino avrebbe tessuto le sue trame con fili di speranza e disperazione. Lontana dalla sua casa, ma vicina al cuore di una nuova avventura, la giovane sbarcò su una spiaggia dorata, ignara del destino che l'attendeva in quell'angolo di paradiso apparentemente deserto...