Il personal branding è morto? Essere o non essere nel mondo dell'A.I. e del branding … questo è il dilemma!

Stefano Di Lecce
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 19,97
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223045145
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In un mondo complesso e globalizzato, il personal branding è diventato una necessità ineludibile per chiunque aspiri al successo. "Il personal branding è morto?" è una provocazione e, allo stesso tempo, un invito al miglioramento continuo per diventare un leader e un'autorità di pensiero nel proprio settore di attività. Il libro è una mappa del tesoro per chi desidera scoprire e valorizzare il proprio Brand personale. L'obiettivo primario è quello di guidarti dalla creazione della tua immagine autentica e coerente fino alla gestione della tua presenza online per acquisire clienti in maniera automatizzata attraverso strumenti e strategie che, oggigiorno, devono obbligatoriamente far parte del know-how di professionisti, imprenditori, manager, consulenti, formatori e coach. Il testo include una guida gratuita per creare il brief del tuo libro con ChatGPT e ti accompagna in: * un viaggio nell'adozione di strumenti di intelligenza artificiale per la produttività e la promozione del tuo Brand personale, * una scoperta unica e innovativa dell'eco-sistema Aimleto™ per la scrittura e pubblicazione del tuo Libro d'Autore e per la creazione del tuo Book Funnel di successo. Se sei pronto a trasformare la tua carriera e a costruire un brand personale forte e riconoscibile, questo libro è la tua rampa di lancio per un futuro pieno di soddisfazioni.