Branding aura. Personal and business brand marketing identity perceptioning positioning image

Renato Ravenda
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 26,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223063354
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7
Disponibile anche in eBook a € 9,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Manuale di brand marketing. Crea il tuo progetto di Branding e la Strategia di business, attraverso 8 passi e 11 canvas operativi: Ikigai, Identity, Message, Target, Business Model, Strategy, Perceptioning, Positioning, Image, 1 to X, 1 to 1. L'evoluzione del concetto tradizionale di marketing. Attraverso il Brand Marketing si mette in atto una strategia che si basa su un dato di fatto: le persone basano le loro decisioni d'acquisto non solo sulle caratteristiche funzionali di prodotti e servizi, ma soprattutto sui valori, sulle emozioni e sulla percezione complessiva associata al Brand. Quindi non si può creare un Brand di successo senza un progetto univoco, capace di integrare e far collaborare sinergicamente il positioning con il business model, l'immagine con le strategie di esposizione, i valori con la voce, etc. per dar vita ad una brand aura potente, la sensazione, l'emozione finale che permane, la connessione emotiva e culturale dello stesso brand con il mondo.