L' arcobaleno del tempo. Ediz. a colori

Jimmy Liao
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 18,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Silvia Torchio
Editore: Terre di Mezzo
Collana: Acchiappastorie
Codice EAN: 9791259960115
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 168 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,100001
op=N s=1 q=505(0+505-0) g=5
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un albo commovente firmato da un maestro dell'illustrazione moderna.

«Un autentico atto d’amore per il cinema.» – Robinson, la Repubblica

«Jimmy Liao lascia respirare l’ampia chioma della sua immaginazione, dando vita ad uno spazio interiore in cui sentirsi liberi di ascoltare ogni fremito del cuore.» – La Lettura, Corriere della Sera

«Un libro dall’aspetto felice, luminoso, brillante, ma che nasconde infiniti livelli di lettura, dove realtà e immaginazione si fondono e dove il tempo procede inesorabile e poi si chiude come un cerchio, tornando all’inizio, quasi che nulla fosse successo.» – Andersen

Per lei il cinema è sempre stato casa, rifugio, risposte, sogni. Ma anche speranza di ritrovare un giorno sua madre, che amava quel magico mondo di celluloide sopra ogni cosa e sparì quando lei era piccola. Perché - con le gioie e i dolori, gli incontri e gli addii - la vita è un film meraviglioso. Età di lettura: da 4 anni.

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Davide, 22 maggio 2024
Una toccante opera che, in un certo qual modo, è come se accompagnasse sé stessa e chi legge indietro e avanti nel tempo, tenendo nel presente il solo atto di sfogliare le sue pagine. Una geografia della memoria che nasce e si ramifica con il vissuto quotidiano, co-protagonista con i suoi sentiti affetti ed i percepibili isolamenti, i suoi tangibili luoghi e gli eterei pensieri. Pagine alle volte mute, che tuttavia riescono a trasmettere il suono di un proiettore cinematografico, il pianto di una nascente vita o il crollo interiore di un animo esausto. Jimmy Liao è come se lasciasse con questo titolo una personale dedica all'evanescenza dell'arcobaleno, la cui vita, come la vita umana, non solo sorge spontanea, ma con nuovi colori e inconfondibili odori, risorge ogni qual volta da un epilogo tempestoso per permettere l'attraversamento di chi si era in chi si sarà. Da commuoversi a tutte le età...