Donna che si leva la maschera

Raffaella Carli
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 14,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Kalós
Collana: Fili e trame
Codice EAN: 9791280198549
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 128 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=45(1+44-0) g=1

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Rimase seduta sulla poltrona a fissare il quadro sopra il camino. Un rettangolo lungo circa novanta centimetri e alto cinquanta. Era l'unica tela del suo bisnonno - Daniele Schmiedt - che aveva portato in giro per l'Europa. Ritraeva una giovane donna nuda distesa su una dormeuse. L'ambiente appariva ovattato. Tende di velluto scuro con lievi motivi floreali erano sullo sfondo. Il tendaggio, così ricco e pesante da sembrare un sipario, non era accostato e permetteva di scorgere uno spazio buio al di là della stanza. Un panno, un semplice drappo di stoffa, copriva a malapena i fianchi della donna lasciando intravedere il pube. In mano aveva una maschera bianca con le labbra di un rosso troppo sgargiante, le aperture degli occhi erano contornate di ciglia troppo spesse per apparire naturali. Donna che si leva la maschera, questo era il titolo del dipinto. Tutto si fece più chiaro. Sofia aveva capito; doveva togliersi la maschera di mogliettina-casalinga; doveva alzarsi, lasciare la stanza foderata di velluto e affrontare, spoglia di tutti i suoi agi, il futuro che si nascondeva oltre il tendaggio.