Data. Insight. Action. Guida all’uso dei dati per la tua strategia di business

Federica Brancale
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 28,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Flacowski
Codice EAN: 9791280413369
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 240 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=43(0+43-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siamo passati dal non avere dati all'averne troppi. L'obiettivo di questo manuale è riportare il data strategist a una dimensione brain oriented e non più tool oriented, recuperando anzitutto le basi della strategia. È necessario procedere in modo incrementale, definendo le suite di strumenti che ci servono, i prototipi della reportistica, la frequenza di analisi, la visualizzazione dei dati rispetto a chi ne usufruirà. Il project manager avrà quindi l'obiettivo di far avverare gli insight che emergeranno. Tutto questo significa fare data strategy oggi, ovvero cambiare mentalità e evitare la frammentazione delle informazioni. Centralizzare i dati, smettere di subire i dati dai tool e iniziare a pianificare dashboard con obiettivi e strategie chiare. Saper comunicare i dati giusti alle persone giuste, nel modo giusto e al momento giusto. Nel panorama torbido della data analysis, in un momento tanto ottimale quanto pericoloso — ovvero nel pieno dell'esplosione delle AI — questo manuale funge da tergicristallo, da spannante, per navigare serenamente nella tempesta di dati della galassia chiamata Data Strategy.