Bad Beliefs

Neil Levy
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 95,00 € 90,25
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Oxford University Press
Codice EAN: 9780192895325
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione:
Dati: 212 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1(0+1-0) g=5 camp=3331

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This is an open access title available under the terms of a CC BY-NC-ND 4.0 International licence. It is free to read at Oxford Scholarship Online and offered as a free PDF download from OUP and selected open access locations. Bad beliefs - beliefs that blatantly conflict with easily available evidence - are common. Large minorities of people hold that vaccines are dangerous or accept bizarre conspiracy theories, for instance. The prevalence of bad beliefs may be politically and socially important, for instance blocking effective action on climate change. Explaining why people accept bad beliefs and what can be done to make them more responsive to evidence is therefore an important project. A common view is that bad beliefs are largely explained by widespread irrationality. This book argues that ordinary people are rational agents, and their beliefs are the result of their rational response to the evidence they're presented with. We thought they were responding badly to evidence, because we focused on the first-order evidence alone: the evidence that directly bears on the truth of claims. We neglected the higher-order evidence, in particular evidence about who can be trusted and what sources are reliable. Once we recognize how ubiquitous higher-order evidence is, we can see that belief formation is by and large rational. The book argues that we should tackle bad belief by focusing as much on the higher-order evidence as the first-order evidence. The epistemic environment gives us higher-order evidence for beliefs, and we need to carefully manage that environment. The book argues that such management need not be paternalistic: once we recognize that managing the epistemic environment consists in management of evidence, we should recognize that such management is respectful of epistemic autonomy.