Quantitative Models for Performance Evaluation and Benchmarking

Joe Zhu
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 192,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Springer-Verlag New York Inc.
Collana: International Series in Operations Research & Management Science
Codice EAN: 9780387859811
Anno edizione: 2008
Anno pubblicazione:
Dati: 327 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=146(0+146-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Managers are often under great pressure to improve the performance of their organizations. To improve performance, one needs to constantly evaluate operations or processes related to producing products, providing services, and marketing and selling products. Performance evaluation and benchmarking are a widely used method to identify and adopt best practices as a means to improve performance and increase productivity, and are particularly valuable when no objective or engineered standard is available to define efficient and effective performance. For this reason, benchmarking is often used in managing service operations, because service standards (benchmarks) are more difficult to define than manufacturing standards. Benchmarks can be established but they are somewhat limited as they work with single measurements one at a time. It is difficult to evaluate an organization's performance when there are multiple inputs and outputs to the system. The difficulties are further enhanced when the relationships between the inputs and the outputs are complex and involve unknown tradeoffs. It is critical to show benchmarks where multiple measurements exist. The current book introduces the methodology of data envelopment analysis (DEA) and its uses in performance evaluation and benchmarking under the context of multiple performance measures.