Value and the Media

Göran Bolin
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 62,49 € 59,37
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taylor & Francis Ltd
Codice EAN: 9781138255371
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione:
Dati: 176 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1(0+1-0) g=5 camp=3331

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Value is seldom discussed in its own right, though it is of utmost importance to our relations with media texts and cultural objects, as we constantly make judgements of various kinds with respect to them. This book focuses on how value - aesthetic, political and social and economic value - is produced in contemporary media and cultural production. Contending that value is not constituted by the essence of a thing, but is rather produced in social relations, through negotiations and justifications, Value and the Media discusses changes in the cultural industries over the past two decades, emphasising the rise of new, digital media, and the opportunities that these afford for the production and consumption of media texts and objects. Richly illustrated with examples from the UK, USA and Europe, this volume explores a range of media: both old mass media and new personal media, with a constant focus on the importance of both for our understanding of the changes that have occurred on the media landscape and their implications for the production of value. As such, this book will be of interest to social scientists and theorists working in the fields of cultural and media studies, popular culture, and consumption.