Digital Diplomacy

Corneliu BjolaMarcus Holmes
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 66,05 € 62,75
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taylor & Francis Ltd
Collana: Routledge New Diplomacy Studies
Codice EAN: 9781138843820
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione:
Dati: 238 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=57(0+57-0) g=14 camp=3331

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book analyses digital diplomacy as a form of change management in international politics. The recent spread of digital initiatives in foreign ministries is often argued to be nothing less than a revolution in the practice of diplomacy. In some respects this revolution is long overdue. Digital technology has changed the ways firms conduct business, individuals conduct social relations, and states conduct governance internally, but states are only just realizing its potential to change the ways all aspects of interstate interactions are conducted. In particular, the adoption of digital diplomacy (i.e., the use of social media for diplomatic purposes) has been implicated in changing practices of how diplomats engage in information management, public diplomacy, strategy planning, international negotiations or even crisis management. Despite these significant changes and the promise that digital diplomacy offers, little is known, from an analytical perspective, about how digital diplomacy works. This volume, the first of its kind, brings together established scholars and experienced policy-makers to bridge this analytical gap. The objective of the book is to theorize what digital diplomacy is, assess its relationship to traditional forms of diplomacy, examine the latent power dynamics inherent in digital diplomacy, and assess the conditions under which digital diplomacy informs, regulates, or constrains foreign policy. Organized around a common theme of investigating digital diplomacy as a form of change management in the international system, it combines diverse theoretical, empirical, and policy-oriented chapters centered on international change. This book will be of much interest to students of diplomatic studies, public diplomacy, foreign policy, social media and international relations.