Management Accounting for Decision Makers

Peter AtrillEddie McLaney
Attualmente non disponibile
nuovo € 74,99
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Pearson Education Limited
Codice EAN: 9781292349459
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione:
Dati: 632 p.
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

For Management Accounting modules on undergraduate and MBA courses. Understand management accounting principles and techniques, and develop skills to make informed business decisions Management Accounting for Decision Makers 10th Edition by Peter Atrill and Eddie McLaney teaches you how to make the best choices in business and management roles, and introduces you to essential management accounting concepts and methods with a focus on their significance to real-life decision making. It has never been more important for businesses to operate within a framework of strategic planning and decision making. This popular text makes management accounting relevant and practical through its use of real numerical accounting techniques, an increased number of exercises that encourage you to learn in an active way, and through a range of relevant, real-world examples, many of which are new to this edition. "A plethora of relevant real-world examples, self-assessment activities and helpful visuals make this an engaging and practical read for students and educators alike!" Dr Christos Begkos, Assistant Professor in Management Accounting, Alliance Manchester Business School. "This text provides a very clear, comprehensive and highly informative introduction to management accounting, and it has consistently proved to be very popular with both accounting & finance and business management students studying management accounting for the first time." Martyn Jones, Senior Lecturer in Accounting, University of Winchester Also available with MyLab Accounting MyLab (TM) is the teaching and learning platform that empowers you to reach every student. By combining trusted author content with digital tools and a flexible platform, MyLab personalizes the learning experience and improves results for each student. MyLab Accounting for this textbook includes 980 questions to assign to your students, now including a larger number of algorithmic questions (more than 350) that require different numerical responses from different individuals. There are now also 6 additional Case Studies in MyLab Accounting which help students see the impact of the theory as it is applied in the business environment. Note: You are purchasing a standalone product; MyLab Accounting does not come packaged with this content. Students, if interested in purchasing this title with MyLab Accounting, ask your instructor to confirm the correct package ISBN and Course ID. Instructors, contact your Pearson representative for more information. If you would like to purchase both the physical text and MyLab Accounting search for: 1292349530 / 9781292349534 Management Accounting for Decision Makers 10th edition with MyLab Accounting Package consists of: 129234945X / 9781292349459 Management Accounting for Decision Makers 10th Edition 1292349476 / 9781292349473 Management Accounting for Decision Makers 10th Edition MyLab Accounting 1292349484 / 9781292349480 Management Accounting for Decision Makers 10th Edition Pearson eText Pearson, the world's learning company.