Male and Female Violence in Popular Media

Elisa GiomiSveva Magaraggia
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 46,73 € 44,39
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Bloomsbury Publishing PLC
Collana: Library of Gender and Popular Culture
Codice EAN: 9781350293311
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione:
Dati: 256 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=136(0+136-0) g=14 camp=3389

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Male and Female Violence in Popular Media brings into focus the apparently symmetrical phenomena of men’s violence against women and women’s violence against men, explaining the profound differences in their actual features as well as in their representations, which over the last few years have been proliferating in a vast array of global media contents. Elisa Giomi and Sveva Magaraggia consider popular media including crime TV series such as The Killing (Denmark, 2007- 2012), The Fall (UK, 2013-2016) and True Detective (USA, 2015), factual entertainment such as Who the (bleep) Did I Marry? (Investigation Discovery, 2010-2015), and Italian pop music in order to examine popular culture’s depictions of men and women in their opposite, yet complementary, roles of perpetrators and victims. They reveal how TV shows, pop-songs, news and commercials that populate global audiences’ daily life fuel false beliefs about love and sexuality that either legitimate or stigmatise violence depending on the perpetrators and victims’ gender.