Multicriterion Decision in Management

Jean-Charles PomerolSergio Barba-Romero
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 192,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Springer-Verlag New York Inc.
Collana: International Series in Operations Research & Management Science
Codice EAN: 9781461370086
Anno edizione: 2012
Anno pubblicazione:
Dati: 395 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=143(0+143-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Multicriterion Decision in Management: Principles and Practice is the first multicriterion analysis book devoted exclusively to discrete multicriterion decision making. Typically, multicriterion analysis is used in two distinct frameworks: Firstly, there is multiple criteria linear programming, which is an extension of the results of linear programming and its associated algorithms. Secondly, there is discrete multicriterion decision making, which is concerned with choices among a finite number of possible alternatives such as projects, investments, decisions, etc. This is the focus of this book. The book concentrates on the basic principles in the domain of discrete multicriterion analysis, and examines each of these principles in terms of their properties and their implications. In multicriterion decision analysis, any optimum in the strict sense of the term does not exist. Rather, multicriterion decision making utilizes tools, methods, and thinking to examine several solutions, each having their advantages and disadvantages, depending on one's point of view. Actually, various methods exist for reaching a good choice in a multicriterion setting and even a complete ranking of the alternatives. The book describes and compares these methods, so-called `aggregation methods', with their advantages and their shortcomings. Clearly, organizations are becoming more complex, and it is becoming harder and harder to disregard complexity of points of view, motivations, and objectives. The day of the single objective (profit, social environment, etc. ) is over and the wishes of all those involved in all their diversity must be taken into account. To do this, a basic knowledge of multicriterion decision analysis is necessary. The objective of this book is to supply that knowledge and enable it to be applied. The book is intended for use by practitioners (managers, consultants), researchers, and students in engineering and business.