A strange country

Muriel Barbery
Attualmente non disponibile
nuovo € 19,99
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Alison Anderson
Editore: Europa Editions
Codice EAN: 9781609455859
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 327 p., brossura
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=3389

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dall'autore del bestseller internazionale del New York Times, The Elegance of the Hedgehog, arriva un fantasy epico ricco di poesia e immaginazione sull'eterno conflitto tra il bene e il male

«A Strange Country è un'avventura straordinaria e un romanzo filosofico, che canta le lodi dell'immaginazione e dell'inventiva. È Tolkien nella terra di Giono». - François Busnel, La Grande Librairie

Chi è Petrus, questa amabile rossa che appare dal nulla nella cantina del Castillo dove sono di stanza Alejandro de Yepes e Jesús Rocamora, giovani ufficiali dell'esercito regolare spagnolo? Petrus trasuda magnetismo e un'aura misteriosa. Alejandro e Jesús sono stregati e, nel mezzo del sesto anno della guerra più lunga che l'umanità abbia mai sopportato, abbandonano il loro posto per seguirlo attraverso un ponte che non possono vedere. Il mondo di Petrus è fatto di nebbia persistente, strani esseri, poesia, musica, meraviglie naturali, armonia e straordinaria bellezza. È anche il luogo in cui viene deciso il destino del mondo che riconosciamo come nostro e di tutte le sue creature viventi. Eppure è minacciato. Un lungo conflitto con le forze del disincanto si avvicina al culmine. Se la poesia e la bellezza prevarranno sull'oscurità e la morte, e quale ruolo avranno Alejandro e Jesús in tutto questo, dà suspense al nuovo romanzo ricco di immaginazione di Muriel Barbery su un mondo che sta affrontando l'annientamento.