HBR's 10 Must Reads on AI, Analytics, and the New Machine Age (with bonus article "Why Every Company Needs an Augmented Reality Strategy" by Michael E. Porter and James E. Heppelmann)

Harvard Business ReviewMichael E. PorterThomas H. Davenport
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 29,27
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 28,48
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Harvard Business Review Press
Collana: HBR's 10 Must Reads
Codice EAN: 9781633696846
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione:
Dati: 192 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=146(0+146-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Intelligent machines are revolutionizing business. Machine learning and data analytics are powering a wave of groundbreaking technologies. Is your company ready? If you read nothing else on how intelligent machines are revolutionizing business, read these 10 articles. We've combed through hundreds of Harvard Business Review articles and selected the most important ones to help you understand how these technologies work together, how to adopt them, and why your strategy can't ignore them. In this book you'll learn how: Data science, driven by artificial intelligence and machine learning, is yielding unprecedented business insights Blockchain has the potential to restructure the economy Drones and driverless vehicles are becoming essential tools 3-D printing is making new business models possible Augmented reality is transforming retail and manufacturing Smart speakers are redefining the rules of marketing Humans and machines are working together to reach new levels of productivity This collection of articles includes "Artificial Intelligence for the Real World," by Thomas H. Davenport and Rajeev Ronanki; "Stitch Fix's CEO on Selling Personal Style to the Mass Market," by Katrina Lake; "Algorithms Need Managers, Too," by Michael Luca, Jon Kleinberg, and Sendhil Mullainathan; "Marketing in the Age of Alexa," by Niraj Dawar; "Why Every Organization Needs an Augmented Reality Strategy," by Michael E. Porter and James E. Heppelmann; "Drones Go to Work," by Chris Anderson; "The Truth About Blockchain," by Marco Iansiti and Karim R. Lakhani; "The 3-D Printing Playbook," by Richard A. D'Aveni; "Collaborative Intelligence: Humans and AI Are Joining Forces," by H. James Wilson and Paul R. Daugherty; "When Your Boss Wears Metal Pants," by Walter Frick; and "Managing Our Hub Economy," by Marco Iansiti and Karim R. Lakhani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it