Digital PR

Danny Whatmough
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 32,74 € 31,10
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Emerald Publishing Limited
Collana: PRCA Practice Guides Book Set (2018-2019)
Codice EAN: 9781787566224
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione:
Dati: 192 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=50(0+50-0) g=14 camp=3389

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Digital changes everything. That’s a truth that has played out across industries the world over. And PR is a perfect example of an industry that has been forced to transform. Across every PR discipline, from media relations and content creation through to social media and influencer marketing, digital has changed traditional PR techniques and ushered in a whole new wave of specialisms that previously did not exist. This book acts as a guide to this era of transformation. It’s a manual that summaries the trends affecting our industry. It examines the techniques that have changed and also investigates some of the new approaches that are starting to emerge. It poses the questions that modern PR practitioners need to ask, whether working in-house or in an agency, and will be equally relevant for those studying PR or coming into the industry as it will those who are hardened professionals facing a future that looks significantly different to the tried and tested approaches of the past. This is a book about opportunity. A book that shines a light on how adoption of data, audience planning and creativity, seen through a digital lens, can transform an industry, making it more relevant and necessary that ever before. It’s a celebration of the power of earned media in a world where we are, as consumers of media, increasingly shunning interruptive marketing and looking for connection and true engagement.