e-Services

Alfredo M. Ronchi
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 78,65
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Springer Nature Switzerland AG
Codice EAN: 9783030018412
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione:
Dati: 264 p.
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=61(0+61-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book explores various e-Services related to health, learning, culture, media and the news, and the influences the Web and related technologies have had and continue to have in each of these areas, both on service providers and service users. It provides insights into the main technological and human issues regarding healthcare, aging population, recent challenges in the educational environment, the impact of digital technologies on culture and heritage, cultural diversity, freedom of expression, intellectual property, fake news and, last but not least, public opinion manipulation and ethical issues. Its main aim is to bridge the gap between technological solutions, their successful implementation, and the fruitful utilization of the main set of e-Services mostly delivered by private or public companies. Today, various parameters actively influence e-Services' success or failure: cultural aspects, organisational and privacy issues, bureaucracy and workflows, infrastructure and technology in general, user habits, literacy, capacity or merely interaction design. This includes having a significant population of citizens who are willing and able to adopt and use online services; as well as developing the managerial and technical capability to implement applications that meet citizens' needs. This book helps readers understand the mutual dependencies involved; further, a selection of success stories and failures, duly commented on, enables readers to identify the right approach to innovation in areas that offer the opportunity to reach a wide audience with minimal effort. With its balanced humanistic and technological approach, the book mainly targets public authorities, decision-makers, stakeholders, solution developers, and graduate students.