Jamie Hewlett. Ediz. inglese, francese e tedesca

Attualmente non disponibile
nuovo € 40,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taschen
Collana: Varia
Codice EAN: 9783836560931
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 424 p., ill., rilegato
ty=I s=E rel=1
op=N s=X q=0(0+0-0) g=0
op=U s=X q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dalla leggendaria Tank Girl alle animazioni spesso a tecnica mista con il fenomeno art-pop Gorillaz, passando per l’opera cinese contemporanea e una mostra alla Saatchi Gallery, l’artista Jamie Hewlett è una delle figure più energiche dell’attuale scena pop. Con una serie di riferimenti che spaziano dall’hip hop ai film con gli zombi, Hewlett ha raggiunto una certa fama verso la metà degli anni Novanta come co-creatore del fumetto generazionale Tank Girl. E poi con il suo vecchio compagno di stanza, il cantante dei Blur Damon Albarn, ha deciso di dar vita a una band virtuale unica nel suo genere, i Gorillaz, un gruppo di musicisti animati che negli anni ha registrato 4 album in studio e allestito spettacolari concerti dal vivo. Da allora, Hewlett non ha smesso di collaborare con Albarn a vari progetti quali un’elaborata messa in scena del romanzo cinese Il viaggio in Occidente di Wu Cheng’en, con tanto di acrobati da circo, monaci Shaolin e cantanti cinesi. Nel 2006 Hewlett è stato nominato Designer of the Year dal Design Museum di Londra; tre anni dopo lui e Albarn si sono aggiudicati un Bafta per la sequenza animata “Monkey” realizzata in occasione dei Giochi olimpici di Pechino. Più di recente, una mostra di stampe alla Saatchi Gallery di Londra ha messo in luce gli ultimi interessanti sviluppi della sua pratica artistica. Questa nuova pubblicazione, una monografia importante su Hewlett, illustra il suo viaggio creativo in oltre 400 opere che spaziano dall’epoca di Tank Girl ai Gorillaz agli ultimissimi lavori. Attraverso storie, personaggi, strisce e schizzi avremo modo di descrivere l’incredibile talento di un artista poliedrico che rifiuta di sedersi sugli allori e non ama essere inquadrato in schemi e generi prefissati.