Designing with colour. The use of gradients in graphics design

Wang Shaoqiang
Attualmente non disponibile
nuovo € 39,95
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Hoaki
Codice EAN: 9788410650084
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 256 p., rilegato
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo manuale grafico sull'uso del gradiente del colore, a cura dell'autore Wang Shaoqiang, supporta gli studenti e i professionisti del settore del design nell'acquisizione delle nozioni essenziali a padroneggiare l'arte della progettazione dei gradienti. Il libro riunisce le nozioni e l'ispirazione essenziali per padroneggiare l'arte della mescolanza cromatica. Ideato sia per gli studenti sia per i professionisti del design, il manuale spiega al lettore i modi in cui la mescolanza dei colori può incidere sulla percezione e sulle emozioni, differenziando un brand dai suoi concorrenti. Con il suo pratico formato, questo manuale grafico mostra al lettore come sfruttare al meglio il potenziale delle diverse fusioni dei colori per definire un'identità di brand solida e riconoscibile. Il lettore acquisirà anche una profonda comprensione della teoria e dell'uso della ruota dei colori, strumento indispensabile per scegliere un colore in modo consapevole in termini di impatto visivo e leggibilità, allo scopo di creare progetti efficaci che esprimano inequivocabilmente le associazioni simboliche e gli effetti sulla psiche dei colori. Il libro contiene interviste a studi di design all'avanguardia e progetti di design con diverse combinazioni di colori come esempio pratico della progettazione dei gradienti. Riunendo la conoscenza teorica e l'ispirazione pratica, il manuale funge da punto di riferimento unico nel suo genere per insufflare la vita e il colore nei progetti grafici del lettore.