Graphics on the move. Dynamic branding. Ediz. italiana

Wang Shaoqiang
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 39,95 € 37,95
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Hoaki
Codice EAN: 9788419220554
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 270 p., ill., rilegato
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=17(1+16-0) g=1

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo volume presenta come i graphic designer possono adattare i loro progetti a questo mondo che vive e cambia rapidamente utilizzando l'animazione e la narrazione per trasmettere i contenuti più velocemente. Nell'era dell'esplosione dell'informazione, in cui si assiste al passaggio dalle informazioni stampate statiche ai media digitali, è probabile che i progetti in grado di trasmettere le informazioni in modo più rapido, più convincente e, grazie ai telefoni cellulari, in modo ubiquo, ottengano il favore del pubblico. Di conseguenza, i graphic designer includono sempre più l'animazione nel loro lavoro per migliorare la loro narrazione, rendendola più funzionale da un lato e più vivace dall'altro, aumentando l'interesse facendo appello alle emozioni e al desiderio delle persone di divertirsi. Questo libro presenta lo stato attuale della grafica in movimento alla luce dei nuovi media come i media tattili, mobili, outdoor e video digitali. Diviso in tre capitoli, in primo luogo postula come un "ripensamento" della grafica in movimento sia essenziale nel contesto dei nuovi media per garantire che il design grafico rimanga dinamico e in grado di coinvolgere le persone in modo accattivante e informativo. Il secondo capitolo consiste in interviste esclusive con designer di animazione che discutono la natura della grafica animata contemporanea e il loro lavoro, mentre il capitolo finale comprende progetti selezionati da tutto il mondo. Presentando le idee più recenti e il lavoro dei designer, il libro è una preziosa fonte di ispirazione e informazioni per grafici professionisti e studenti.