Codice civile. Leggi complementari

Piero Schlesinger
Attualmente non disponibile
nuovo € 30,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: CEDAM
Codice EAN: 9788813367800
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura
ty=I s=1 rel=0,5500001
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Esame Avvocato 2018: nuove regole, nuove soluzioni per la preparazione!

Affronta serenamente il nuovo esame con le soluzioni FORMULA CEDAM nate da un’attenta analisi dei criteri di valutazione delle prove scritte per fornirti una preparazione completa e personalizzabile. I CODICI sono una di queste soluzioni e nello specifico sono senza commenti e citazioni giurisprudenziali. Inoltre, in prossimità dell’esame, verrà pubblicata una seconda edizione aggiornata ed arricchita.
Ammessi allo scritto dell'esame di Avvocato 2018. Un codice nuovo, destinato ai concorsi per le professioni legali, di semplice e rapida consultazione:
- a inizio volume, un pratico Sommario con anche la legislazione complementare suddivisa per materia e in ordine cronologico per fornire un utile quadro dell’evoluzione delle singole materie.
- alla fine di ciascun articolo, immediatamente individuabile dal carattere corsivo, l’annotazione delle modifiche normative e delle sentenze di illegittimità ed interpretative di rigetto della Corte costituzionale.
- completano il volume un dettagliato Indice analitico-alfabetico e l’Indice cronologico per una ricerca veloce e mirata dei provvedimenti di interesse.
Con il testo aggiornato della Costituzione, del Codice civile, del Trattato sul funzionamento UE ed una ricchissima raccolta di Leggi complementari suddivise per materia (artigianato, assicurazioni, autore, avvocati, banche, brevetti e marchi, cittadinanza e stranieri, concorrenza, contratti agrari, cooperative, diritto internazionale privato, edilizia, fallimento, famiglia e matrimonio, intermediazione mobiliare, lavoro, locazioni, non profit, obbligazioni e contratti, professioni, pubblicità immobiliare registro delle imprese, sanità, società, stato civile, titoli di credito, tutela dei dati personali, tutela del consumatore, usucapione).
Tra le ultime novità normative segnaliamo: L. 11 gennaio 2018, n. 4 (Orfani di crimini domestici), L. 22 dicembre 2017, n. 219 (Biotestamento), L. 30 novembre 2017, n. 179 (Whistleblowing), L. 19 ottobre 2017, n. 155 (Riforma fallimentare), L. 4 agosto 2017, n. 124 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza), D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo settore), L. 22 maggio 2017, n. 81 (Lavoro flessibile), L. 8 marzo 2017, n. 24 (Legge Gelli).