Il mondo di mezzo

Renato Paperini
Attualmente non disponibile
nuovo € 23,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: BooksprintEdizioni
Codice EAN: 9788824989350
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 584 p., brossura
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La figura della morte è nota con il nome di Cupo Mietitore ed è associata all’idea di entità neutra, vale a dire né buona né cattiva. Nell’immaginario collettivo viene rappresentata da uno scheletro pauroso, che brandisce una lunga falce. A volte vestita con un saio nero, altre volte con un mantello scuro, munito di cappuccio. Ogni individuo al momento del trapasso acquista coscienza della sua individualità, passando dalla morte come fatto collettivo, alla morte che coinvolge ogni singola persona. Il morente non vede più le persone intorno a sé, ma si chiude in sé stesso, nella rabbia o nella rassegnazione. Cosa avviene dopo la morte?... Realmente non lo sappiamo. Ogni religione da risposte che tendono a darti la salvezza eterna o la dannazione, a seconda del tuo comportamento in vita. Questo romanzo non vuole dare alcuna risposta al dilemma, ma solo una visione molto fantasiosa di cosa potremmo trovare dopo la morte biologica del corpo, a puro scopo di diletto. Seguire le vicende del protagonista di questo romanzo, ci fa partecipare ad avventure piacevoli e misteriose, che si snodano tra i quartieri di una città fantastica su un mondo alieno, distante 980 anni luce dalla terra. Il drammatico risveglio sotto un’immensa cupola vede il nostro protagonista disteso in un lettino, coperto con un telo riscaldante. Intorno a sé centinaia di lettini con altri risorti. Ma la paura di rinascere è uguale alla paura di morire, se non hai le risposte giuste.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it