Il Navaratri del cuore

Raffaella Corcione Sandoval
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 17,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9788824995245
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 170 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=14

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le circostanze in cui ci siamo trovati tutti in questi ultimi anni a causa della pandemia hanno reso favorevole il mio tempo per la stesura di un libro autobiografico che è stato per me liberatorio, nel permettermi di condividere episodi “particolari” e “incontri speciali” avuti nella mia vita attuale, sulla scia del primo libro “Ella e l'Albero di Mira” pubblicato nel 2020, biografia velata e romanzata della mia “identità interiore”. Sono partita dal punto in cui mi trovo oggi, dalla maturità e dall'equilibrio acquisito con il trascorrere degli anni, interrogandomi su come ho potuto da bambina che non sapeva mentire, essermi integrata in un gruppo di coetanei dove le bugie per i bambini rappresentano una fase evolutiva normale e fisiologica? Non è stato facile costruire il mio spazio segreto, in cui analizzare le esperienze e gli eventi inspiegabili che si verificavano parallelamente alla mia crescita fisica e psicologica, arricchendola di domande in cerca di risposte, di curiosità, sentimenti ed emozioni, taciuti per paura di mostrare un'indole mistica di cui mi vergognano perché sconosciuta. La mia voce pensante, che riconosco ancora oggi essere senza tempo, ha custodito negli anni i ricordi più significativi tenendoli in vita perché non trovavano una spiegazione logica essendo in perenne attesa di dare un senso a tutto quanto. L'Arte è stata la sola via terapeutica concessami da una società e un tempo storico in cui in famiglia andare in analisi era sinonimo di disturbo mentale, avallata dalla mia ricerca esistenziale e desiderosa di esprimersi con ogni mezzo mi ha arricchito di consapevolezza, permettendomi di giungere a conoscere me stessa.