La luce e la letizia... 10 anni dopo

Cinzia Anedda
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 9,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826431437
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=1000(0+1000-0) g=7

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Questo libro racconta la storia di una maternità difficile, la mia. Ho riflettuto molto prima di scriverlo. Ce ne sono già tanti in circolazione di questo genere e il mio sarebbe stato l'ennesimo racconto di un’esperienza simile a tante altre, ma, nonostante tutto, unica e irripetibile, come è unico e irripetibile ognuno di noi. Per questo motivo ho ritenuto che valesse la pena raccontare di me. Quando ho iniziato a scrivere, Maria Letizia aveva circa quattro anni e io cominciavo a intravedere quale sarebbe stata la nostra vita futura: una quotidianità impegnativa che avrebbe chiesto a tutta la mia famiglia di mettersi in gioco, spesso senza vedere alcun risultato immediato. I risultati, però, non sono mancati: la stesura della prima edizione del libro ha contribuito a farmi riflettere una volta di più su ciò che sto tuttora vivendo – un'esperienza che mi fa toccare con mano l'infinita bontà di Dio - ed è servita per fare ordine nei miei pensieri riguardo le motivazioni che mi spingono a fare determinate scelte piuttosto che altre. Alcune parti del racconto sono state scritte di getto, mettendo sulla carta i fatti e le emozioni che sono ancora vivissimi nella mia memoria e che a rileggerli mi fanno ancor oggi salire le lacrime agli occhi: sono quei capitoli che raccontano gli episodi più drammatici o che parlano di incontri significativi che mi hanno fatto maturare. Altre parti, invece, hanno avuto bisogno di qualche rielaborazione perché fosse chiaro, soprattutto a me stessa, il cammino che ho compiuto dopo la nascita di Maria Letizia. Questa seconda edizione è un regalo per tutti quelli che, stupiti e commossi dalla nostra avventura, mi hanno chiesto di scrivere il seguito”.