Incubi

Edoardo Ribaldone
Attualmente non disponibile
nuovo € 15,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Argento Vivo Edizioni
Collana: Talent
Codice EAN: 9788832106664
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 174 p., brossura
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un viaggio senza ritorno nei labirinti più scuri e impenetrabili della mente umana, dove il confine tra la fantasia e la realtà diviene tanto labile da svanire e la paura e la follia dominano sulla ragione sconfitta. Un terrore cieco e irrazionale e una violenza assurda e spietata serpeggiano lungo queste pagine, dove la verità è dissolta nel sogno e il sogno nell'incubo.

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 7
5
7
4
0
3
0
2
0
1
0
Federico, 25 gennaio 2021
La lettura di questo libro è stata fra le più avvincenti e paurose che abbia mai fatto perché colpisce con situazioni forti ed estreme e un ritmo teso e incalzante con continue sorprese e colpi di scena che arrivano completamente inaspettati e mantengono sempre alta la tensione narrativa, coinvolgendo il lettore e spingendolo a proseguire la lettura fino alla fine, che è sempre il momento più spaventoso e imprevedibile. Le situazioni sono in apparenza normali, ma subito diventano angoscianti e paurose e non ci sono mai pause nel racconto, che procede sempre sostenuto e cattura l’attenzione del lettore fin dalla prima pagina e gli rimane impresso nella memoria anche dopo la lettura. Le descrizioni sono precise e dettagliate e molto forti, esplicite e senza censure come raramente avviene, tanto che senza accorgersi ci si dimentica di star leggendo un libro e ci si trova a vivere la storia raccontata come ne fossimo noi i protagonisti. È un libro dell’orrore capace di stupire, sorprendere e spaventare qualunque pubblico, non solo gli appassionati del genere.
Eleonora, 15 novembre 2020
Da amante dell’horror, questo libro è uno di quelli che mi ha emozionata di più. Le storie sono veramente forti e molto esplicite. Il modo di raccontare è sempre coinvolgente e sembra di viverle davvero in prima persona. Ho apprezzato il fatto che anche nelle scene più paurose c’è sempre una colpo di scena o una rivelazione che non ci si aspetta e le rende ancora più spaventose, spingendo a continuare la lettura fino alla fine. Secondo me è un libro che sa sorprendere a ogni pagina e riesce a stupire e conquistare con soluzioni narrative efficaci che lasciano senza fiato il lettore anche quando è abituato a leggere storie dell’orrore come me. Ho apprezzato anche il fatto che non ci siano spiegazioni noiose alla fine come si trovano di solito. Le altre cose che mi sono piaciute sono la copertina che è davvero impressionante e il titolo che descrive nel modo più adatto quello che il lettore troverà nelle pagine del libro.
Giovanni, 15 novembre 2020
Non conoscevo l’autore ma quando ho visto la copertina e il titolo mi sono lasciato convincere e devo dire che ne è valsa la pena. Per gli amanti del genere come me, il libro è godibile ed emozionante, con storie davvero estreme come non avevo mai letto prima. È un libro senza censure, pieno di momenti molto paurosi e inquietanti che colpiscono anche chi è abituato e cerca storie a tinte forti come il sottoscritto. Certe cose non le avevo mai lette e non pensavo neanche di poterle trovare in un libro. Anche il modo di raccontare mi è piaciuto perché è molto appassionante e non è mai noioso. L’ho letto d’un fiato perché quando iniziavo una storia volevo sapere come andava a finire e nessun finale mi ha mai deluso perché è sempre la parte più imprevedibile e paurosa. Per me è un libro che mantiene la promessa di spaventare e coinvolgere dall’inizio alla fine chi lo legge.