Urla di silenzio

Alessandra Telesco
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 10,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: ERGA
Collana: Poesia sopra ogni cosa
Codice EAN: 9788832984699
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 48 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=11(0+11-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La notte, fatta per pensare, è il momento in cui scrivo parole che ho dentro e che non ho mai detto. Ognuno ha il suo modo di esprimersi, di urlare, il mio è in silenzio, attraverso versi che scrivo di getto. Pensieri impetuosi che a ruota libera si gettano sulla carta. Il verso è assiduamente libero e le rime si ritrovano casualmente. Non ritroverete schemi meticolosi, parlerà di sentimenti puri, emozioni forti e insicure, paure nascoste, del coraggio per sé stessi e osservazioni sull’altro. Tutto quello che c'è in me, in te; solo parole su pagina bianca. Mi valgo della scrittura per sfogarmi l'animo, per urlare al mondo cosa penso. Mi valgo dell'arma della parola per lottare con la mia anima, messa a dura prova dal muro, spesso invalicabile, delle nostre esperienze, attraverso un racconto che mi spoglia l'armatura da combattente. Ho paura di dire troppo e di non dire niente. La poesia, è colei che sola è in grado di farmi accedere ai meandri del mio spirito, a dimensioni non lecite a chi inganna se stesso: mi tende la mano e mi accompagna al ballo della vita, fatta di dolore e di gioia che mantengono alta la fiammella aggredita. Vorrei trasportarvi in un viaggio immaginario al centro di voi stessi e vorrei che provaste le emozioni che sentite di provare indipendentemente da quelle che talvolta credo di sentire io, in un testo universale, che in una qualsiasi forma influenzi sia me che voi. Scrivo versi per urlare al mondo, in modo semplice e senza imbroglio, non pretende d’esser capito, ma d’essere colto. È come se fossi sempre al buio, poi scrivo e divien giorno.