Batman. Nuova serie 69. Vol. 12

Attualmente non disponibile
nuovo € 3,70
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Lion
Collana: DC Comics
Codice EAN: 9788833042978
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 72 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=0,5
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dopo una lunga cavalcata, su Batman si è conclusa La notte dei gufi, la saga che ha tenuto con il fiato sospeso, grazie alla sinergia fra Scott Snyder e Greg Capullo, tutti i fan del Pipistrello. I misteri legati a Lincoln March e al presunto "fratello perduto" di Bruce Wayne non sono ancora del tutto risolti, ma dopo tanta tensione è giunto il momento di una pausa. In questo numero infatti l'autore americano ci regala un interessante excursus nella vita di Harper Row, la ragazza misteriosa che, su Batman #7, ha aiutato Batman dopo lo scontro con i Gufi. La parte grafica, per l'occasione, è curata da Becky Cloonan, un'artista nota anche per i lavori realizzati insieme allo scrittore Brian Wood, e da Andy Clarke, il disegnatore inglese che, in passato, si è già messo in evidenza su alcune testate legate al mondo del Cavaliere Oscuro. Su Detective comics invece sta per concludersi la gestione di Tony Daniel, il quale ci regala un episodio denso di emozioni. Un misterioso incidente e un furto di materiale radioattivo avvenuto presso i Laboratori Dunhill hanno spinto Batman ad effettuare alcune indagini che l'hanno condotto sulle tracce del Professor Marder, un ricercatore che, ufficialmente, stava effettuando alcuni studi legati alla cura per il cancro in una struttura situata nella Wayne Tower, ma che in realtà non è altro che il pericolosissimo Mr. Toxic. Nightwing inoltre è impegnato in uno scontro ad alto rischio con un'organizzazione denominata "la Repubblica del Domani" intenzionata a eliminare tutti i vigilanti della città, ritenendoli in realtà criminali impuniti. Il loro capo è Paragon, un fanatico senza scrupoli, e molti dei suoi adepti sembrano già contestare i suoi metodi. Come si collega questo all'omicidio dei fratelli Strayhorn, del quale Dick Grayson è stato accusato? Il detective Nie riuscirà a dimostrarne la colpevolezza? Non dimenticate, infine, di tornare qui il mese prossimo: Batman N. 13, oltre a chiarire alcuni interrogativi legati al passato del Pipistrello, conterrà tre albi adatti anche ai lettori meno esperti!