Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 36

Frank TieriSimon Spurrier
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 3,95
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Marco Cedric Farinelli
Editore: Lion
Collana: DC Universe
Codice EAN: 9788833048840
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 216 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=20(0+20-0) g=5
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sta per iniziare una nuova era per Harley Quinn. Nel numero scorso si è conclusa la lunga gestione di Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, i due fumettisti che hanno narrato le gesta della criminale più folle di New York nel periodo 2014-2018. Ora il testimone passa a Frank Tieri, uno sceneggiatore che in passato ha già lavorato su questo personaggio e ha scritto la miniserie "Harley Quinn e la gang delle Harley". L'ex assistente del Joker deve ancora riprendersi dalla morte del suo fidanzato, Mason Macabre, e ritiene che tutte le persone intorno a lei siano destinate a soffrire. Chi l'aiuterà a superare questa fase di scoramento? Nel frattempo la "Suicide Squad" capitanata da Rick Flag sta cercando di sventare una pericolosa invasione aliena. Al fianco di Harley Quinn, Capitan Boomerang, l'Incantatrice e gli altri componenti della Task Force X c'è anche Juan Soria, un timido detenuto di Belle Reve che non ha mai svolto una missione di questo tipo. Juan ha capito che i suoi compagni non si preoccupano per lui e sa di poter morire in qualsiasi momento. Contiene "Harley Quinn" #35-36, "Suicide Squad" #34.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it