Wonder Woman. Vol. 43

Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 4,95
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Sveva Scaramuzzi
Editore: Lion
Collana: DC Universe
Codice EAN: 9788833049885
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 72 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=2(2+0-0) g=1
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo numero di Wonder Woman si apre con il secondo capitolo dell'arco narrativo intitolato Amazzoni Sotto Attacco. Come visto nel numero precedente, Wonder Woman si era dovuta difendere da alcuni improvvisi attacchi simultanei orchestrati da Veronica Cale, una delle sue più acerrime nemiche, mentre suo fratello Jason era riapparso misteriosamente con indosso una armatura nuova di zecca. Steve Trevor intanto sta cercando di recuperare, e mettere al sicuro, gli artefatti al centro dei piani di Darkseid. Sulle pagine di Trinity prosegue invece Non C'è Posto Per Voi Qui.Durante la ricerca della perduta Themyscira, come sappiamo rimossa dal nostro piano dell'esistenza, Wonder Woman, Batman e Superman sono stati risucchiati in una breccia dimensionale ritrovandosi in un luogo per il momento irriconoscibile e con la stessa Amazzone diventata cieca! Batwoman sembra essere più che mai vicina a smantellare l'organizzazione terroristica Le Molte Braccia delle Morte. Dopo la deviazione in Egitto per liberare Julia Pennyworth dalle grinfie del Professor Pyg, Batwoman è sempre più convinta che La Madre della Guerra, ovvero il capo dell'organizzazione, sia la sua ex-amante Safiyah. La prossima tappa è quindi Bruxelles ovvero l'ultimo posto che Kate Kane ha chiamato "casa" e quello dove puntano tutti gli indizi raccolti sia in Egitto che precedentemente nel laboratorio dello Spaventapasseri nel deserto del Sahara.