In questa vita, o in altre cento

Walter Bianco
Pronto per la spedizione in 3 giorni lavorativi
nuovo € 16,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Altromondo Editore di qu.bi Me
Collana: Mondo di dentro
Codice EAN: 9788833302034
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 204 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=5(0+5-0) g=3
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ritrovarsi alla soglia dei cinquant'anni e scoprire che la propria esistenza, fatta di agi, di amicizie e relazioni consolidate, si è impantanata in una palude in cui i sentimenti sono spenti, le ambizioni dimenticate, i sogni abbandonati. Poi, d'improvviso, accorgersi che è ancora possibile prendere un'altra strada e dare un'opportunità ai propri desideri inespressi di diventare realtà. È ciò che accade a Valerio quando nella sua vita irrompono la bellezza, la freschezza e la sensualità di Sebastian.

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
Nico, 06 giugno 2021
Un libro dai colori delicati come i luoghi e i personaggi in esso descritti. Un linguaggio semplice ma sofisticato al tempo stesso, che rende tridimensionale la storia, tanto da farti risucchiare dai quei panorami e dalle emozioni dei protagonisti. Un libro che fa riflettere "nel mezzo del cammin di nostra vita".
Susanna, 05 giugno 2021
Ho apprezzato davvero tanto questo romanzo. Innanzitutto, secondo me, è scritto benissimo. Lo stile di Walter Bianco è elegante e fluido. Molto gradevole. I personaggi sono autentici, per nulla stereotipati, e le loro emozioni sono spontanee e vere. È stato facilissimo, per me, affezionarmi a loro. Ora che l'ho finito, mi mancano. Inoltre, ho adorato l'ambientazione. Preparatevi, perché vi farà venire un'irresistibile voglia di mare e di serate estive. Non aggiungo altro per non anticipare nulla della storia (che è molto più del semplice racconto di una passione estiva) a chi vuol leggerlo. 'In questa vita, o in altre cento' è uno di quei romanzi che ti lasciano una sensazione di piacevole malinconia e dopo i quali preferisci far passare almeno un giorno prima di prenderne in mano un altro. Lo consiglio.
Mauro Cioffari, 03 giugno 2021
Incuriosito dalla storia narrata, ho letto con piacere e tutto d'un fiato "In questa vita, o in altre cento", il romanzo d'esordio di Walter Bianco. Un romanzo dallo stile scorrevole sull'amore, sulla sensualità, sulle relazioni affettive (omosessuali ed eterosessuali), sui rapporti di coppia, sulla fedeltà, sulle ambizioni personali, sui sogni abbandonati e sulle opportunità che la vita spesso ci offre. Un invito a riflettere, dal prologo all'epilogo, anche sulla propria vita. Un viaggio nei sentimenti e nelle passioni nel quale l'autore ci accompagna con un lessico semplice ed una forma curata. Ho sorriso, ho riflettuto e mi sono anche un po' commosso. Non vedo l'ora di poterlo regalare alle persone care. Terminata la lettura mi sono sentito in debito di emozioni con l'autore. Grazie Walter Bianco!