Metodi e tecnologie dell'ingegneria dei trasporti. Seminario (1999)

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 45,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Franco Angeli
Collana: Trasporti - Documenti
Codice EAN: 9788846426437
Anno edizione: 2001
Anno pubblicazione: 2001
Dati: 400 p.,libro
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=2(0+2-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione


Il Laboratorio di Analisi dei Sistemi di Trasporto, costituito presso l'Università degli Studi di Reggio Calabria nel 1991, svolge attività di ricerca nel campo dell'ingegneria dei sistemi di trasporto con particolare riguardo all'analisi, simulazione e progettazione dei sistemi di trasporto e alla rilevazione e analisi dei flussi di traffico. Recentemente si sono avviate attività di ricerca nel settore della logistica territoriale ed attività didattiche di formazione avanzata nel settore del trasporto collettivo.
Le attività del LAST sono documentate, tra l'altro, dai volumi Modelli e metodi per l'analisi dei sistemi di trasporto a cura di A. Nuzzolo e F. Russo (1997) e Modelli e metodi per l'ingegneria del traffico a cura di G. E. Cantarella e D. C. Festa (1998), per i tipi Angeli.
Lo sviluppo della ricerca e l'opportunità del confronto con altri ricercatori ha condotto nel 1998 alla trasformazione dei seminari scientifici interni del LAST in seminari scientifici annuali, aperti al contributo di tutti gli studiosi del settore, intitolati Metodi e tecnologie dell'ingegneria dei trasporti .
Dopo gli Atti del seminario 1998, pubblicati nel 1999 a cura di G. E. Cantarella e F. Russo, questo volume presenta gli Atti del seminario 1999.
I volumi degli atti dei seminari si propongono di contribuire a definire lo stato attuale e le prospettive di ricerca nel settore, affiancando i volumi tematici che il LAST si propone di continuare a produrre, anche con il contributo di studiosi esterni.