Innovative european approaches for in-service and pre-service english language teachers in primary education. Theory and practice

Attualmente non disponibile
nuovo € 29,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni ETS
Collana: Education
Codice EAN: 9788846750617
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 337 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=0,5000001
op=N s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=3389
op=U s=U q=0(0+0-0) g=0 camp=12
Disponibile anche in eBook a € 18,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This volume presents language professionals with innovative theoretical and practical approaches which can be applied in Pre- and In-Service Infant and Primary Education, and beyond. It brings together contributions from high-level experts in different areas of language competences. Language learning and teaching is a complex area which draws its knowledge from the interplay of research in many different disciplines. These disciplines are not always accessible reading for many language professionals. The present volume constitutes an accessible ‘pathway’ for the professional development of language professionals. It is divided into three parts, each of which contains both theoretical and practical approaches to different aspects of language learning, teaching and assessment. Against a background of research and practice, it looks at professional communities, otherness, mediation, assessment and phonological awareness. Practical examples related to developing lesson plans and learning strategies for curriculum design, intercultural competences, ICT, Task-based Teaching and Learning, Young Learner Assessment theory and practice, phonological awareness aim to inspire teachers and build their competences. Davide Capperucci is a Senior Lecturer in Experimental Pedagogy at the University of Florence – Department of Education and Psychology – where he teaches Theories and Methods of Curriculum Design and Learning Assessment. Elizabeth Guerin is a Lector in English Language and is an Adjunct Professor in English Language Learning-Teaching Methodology at the University of Florence – Department of Education and Psychology.