Visioni future di digital marketing. Percorso tra cambiamenti, nuove sfide e opportunità per capirne l'evoluzione

Alessandra Maggio
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 19,00 € 15,20
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Flaccovio Dario
Collana: Accadde domani
Codice EAN: 9788857916675
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 128 p., ill., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=7(6+1-0) g=1 camp=3346
Disponibile anche in eBook a € 12,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro offre un viaggio dall'attuale panorama del marketing online alle prospettive future, dando indicazioni sia strategiche che operative. Dai cambiamenti in ambito SEO alle ultime tendenze del paid advertising, alla rivoluzione legata al tracciamento dati e alle piattaforme che li gestiscono, il digital marketing ci pone di fronte a mutamenti molto rapidi non solo in termini di elementi operativi, ma anche e soprattutto di mindset. Inoltre, i cambiamenti degli ultimi tempi ci portano a ragionare di nuovi approcci strategici e dunque di monitorare attentamente i trend di ogni singolo elemento di pubblicità sul web. Con interviste esclusive ai principali esponenti del settore, il libro esplora come le strategie e gli strumenti stanno evolvendo e cosa aspettarsi nei prossimi anni. Attraverso il confronto con i maggiori esponenti del web marketing italiano, racconta nelle singole discipline legate al digital, le evoluzioni attuali sia strategiche che operative con un occhio puntato agli scenari futuri e a come attrezzarsi per stare al passo con i tempi, Indispensabile per responsabili marketing e tecnici, il volume unisce teoria e pratica per fornire una visione a 360 gradi sulle sfide e le opportunità che ci attendono. Prefazione di Gaetano Romeo. Introduzione di Angelo Valenza.