Codice Arcadia. Fu fatto per quello che era

Vito Benito Zingales
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Felici
Collana: Quetzal
Codice EAN: 9788860198068
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 302 p., brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=2(1+1-0) g=1

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un blindato portavalori che percorre una statale siciliana viene fatto saltare in aria e rapinato da un commando armato. L'assalto è perfetto, il prelievo veloce, ma qualcosa va storto. Su quel blindato viaggiano i soldi della malavita. Il commando, agli ordini di un autoritario uomo sulla sessantina, dopo pochi chilometri dà fuoco al denaro. Sulla strada resta una valigetta con un'antichissima pergamena che, raccolta dagli uomini della Scientifica, finisce tra le mani di un boss. Al comando della squadra dei rapinatori è Bastià Vinci, "il Vecchio", Commissario della Sezione Omicidi della Polizia di Stato prossimo alla pensione. Ai suoi ordini, un manipolo di sbirri schifati per lo sporco che ricopre l'isola. A poche ore dal colpo al blindato, tra le colonne di un oscuro tempio, alcuni uomini incappucciati tracciano una particolare tavola di riflessione. Quello che sembra un Maestro Massone dà un ordine perentorio: quando la colonna muove non è per redimere, ma per cancellare: il codice deve tornare in terra consacrata. Arcadia cela il segreto e la profezia va difesa, i fratelli Priori devono armare Chimera. Grazie al Procuratore, al Prefetto e al Questore corrotti, la malavita risale agli uomini del commando. Il "Vecchio" e la sua squadra sembrano avere le ore contate. Ma in aiuto del Commissario giunge Al "Brooklyn" Bonanno, legato alla mala e ad alcuni uomini delle istituzioni che, come il gangster, condividono un gladio tatuato tra petto e braccia, e una schiera di monaci che prima di uccidere eleva al cielo il sinistro richiamo dei lupi.