Il cameo viola

Antonella Fraternali Orcioni
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 16,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Giuliano Ladolfi Editore
Collana: Perle. Narrativa
Codice EAN: 9788866447078
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: brossura
ty=I s=1 rel=1,1
op=N s=1 q=12(0+12-0) g=5

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«Aprì l'astuccio di velluto e ne osservò il contenuto. Era stata subito attratta da quello strano oggetto, così raffinato, più che mai affascinata dal misterioso simbolo inciso. Si sentiva al sicuro, protetta, come se fosse entrata nella sua casa una magica presenza benevola, che aveva preso vita tra le sue mani. Forse aveva solo sognato... la diafana immagine di un perfetto ovale dai lineamenti delicati, incorniciato da riccioli biondi raccolti in uno chignon alla sommità del capo. Al collo portava il cameo viola». La vita di Donatella Soresini, una giornalista del Tg1, è scandita da fitti orari e impegni di lavoro. Non è molto diversa dall'esistenza di tante persone sole, come i personaggi che ruotano attorno a lei e che, di capitolo in capitolo, entrano in scena, con i loro ricordi e i loro drammi. Descrivendo le suggestive atmosfere notturne di Roma, la trama svela i segreti, i vizi e la noia di anime smarrite o rassegnate. Succede tutto nel 1991, a ottobre, il periodo più magico della città eterna. Tutto cambia, proprio nel momento in cui Donatella entra in un negozio di antiquariato...